Crisi alla Piaggio Aerospace, chiesti 132 esuberi

rassegna.it ECONOMIA

Precipita la situazione per i due stabilimenti di Genova e Savona: l'azienda ha presentato oggi (28 luglio) un piano di licenziamenti ed esternalizzazioni che coinvolge 650 lavoratori. Fiom: "Disattesi gli impegni del 2014, adesso intervenga il governo". (rassegna.it)

Su altre testate

"La Fiom Cgil non è disponibile ad aprire nessuna nuova discussione che non abbia come conferma le linee guida del vecchio piano a partire dal fatto che non ci devono essere esuberi". (road2sportNews)

(ANSA) - VILLANOVA D'ALBENGA (SAVONA), 28 LUG - Concentrazione di risorse nello sviluppo dei programmi militari, individuazione di soggetti interessati a rilevare le attività non strategiche come la produzione di motori e la manutenzione civile con il ... (L'Arena)

Le intese del 2014, sancite nell'accordo di programma sottoscritto anche dalla ... (Telenord)

È la conseguenza del nuovo piano strategica dell'azienda che ha deciso di puntare sul settore militare, abbandonando quello dei motori e la manutenzione civile che vengono definiti non più ... (La Stampa)

A dirlo, è il gruppo regionale del Pd, dopo che i sindacati hanno reso noto il contenuto del documento presentato dalla società leader nella progettazione e nella produzione di velivoli multi missione. (Rosa Rossa)

Piaggio Aerospace, società leader nella progettazione e nella produzione di velivoli multi missione, ha comunicato ieri ai sindacati – nel corso di un incontro che si è tenuto a Roma presso il Ministero per lo Sviluppo Economico – i contenuti del nuovo ... (Analisi Difesa)