Barletta, un morto e tre feriti per esplosione causata da una fuga di gas

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nicola Delvecchio, 56 anni, operaio dell'Italgas, è rimasto ucciso mentre lavorava per riparare le tubature danneggiate. Feriti un altro operaio, il comandante dei vigili urbani Savino Filannino e un vigile del fuoco. di F. Q. | 25 aprile 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

La vittima è un operaio di 56 anni dell'Italgas. (ANSA) - BARLETTA, 25 APR - Un morto e tre feriti: è il bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta all'interno di un parrucchiere da uomo in via Milano, nel centro di Barletta. (Il Messaggero)

È questo il tragico bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta per strada, in via Milano, nel centro di Barletta. Un morto e tre feriti. (Palermomania.it)

La vittima è un operaio di 56 anni dell'Italgas. BARLETTA, 25 APR - Un morto e tre feriti: è il bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta all'interno di un parrucchiere da uomo in via Milano, nel centro di Barletta. (Brescia Oggi)

Nel pieno centro di Barletta nel pomeriggio ieri è esplosa una conduttura di gas che ha provocato il decesso di una persona e il ferimento di altre tre. L'uomo, che è morto in ... (Baritalia News)

Appartamento in fiamme: muore una coppia di anziani -Redazione- Erano le 14, quando i residenti della centralissima via Milano, a Barletta, avevano contattato vigili del fuoco e soccorsi per un forte odore di gas che proveniva da un locale in strada. (Articolotre)

Un morto e tre feriti. A perdere la vita è stato Nicola Delvecchio, 56enne operaio dell'Italgas. (Il Punto ntc)