Bologna: tenta rapina al negozio kebab, arrestato

Bologna 2000 INTERNO

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Porta Lame hanno arrestato B. K, algerino regolare 44enne pregiudicato, di professione muratore, residente a Modena, per rapina impropria, minaccia, danneggiamento, lesioni. Verso le 20.30 di ieri, B. K. (insieme ad un complice in corso di... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

La collaborazione tra l’Agenzia del Demanio, Wwf e Touring club italiano ha dato vita ad una interessante iniziativa: per tutto il mese di settembre sarà finalmente [...] (Balarm.it)

L’assassino di Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci andrà in un ospedale psichiatrico giudiziario per almeno tre anni: é ritenuto ancora socialmente pericoloso (Corriere della Sera)

L'uomo è stato portato in carcere (Aosta Oggi)

Si tratta di Suha Mohammed Ali e Dalia Kamal Youssef, meglio note con i rispettivi nomi d’arte Shakira l’”egiziana” e Bardis, che sono state arrestate in ragione di “vestiti succinti” e atteggiame... (La Stampa)

Scartata l'ipotesi del trasferimento a Montelupo Fiorentino (Nove da Firenze)

  “Noi siamo ciò che mangiamo” sosteneva, nella seconda metà dell’Ottocento, il filosofo Ludwig Feuerbach. Questo concetto si è particolarmente consolidato nell’immaginario collettivo creando un rapporto sempre più solido tra l’essere umano e il cibo di cui si nutre. (Vesuviolive.it)