Suicidi per crisi, il fratello lo salva dal gas, lui fugge e si spara

Quotidiano.net INTERNO

Cagliari, 27 maggio 2012 - Ancora un dramma della disperazione a Cagliari, dove ieri sera intorno alle 22.30 si è suicidato un noto imprenditore “oppresso dai debiti con le banche e con Equitalia”. Lo riferisce il quotidiano L'Unione Sarda. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Ermanno Gravellino, 74enne di Cagliari, imprenditore edile schiacciato dalle tasse e dalla difficoltà di mantenere in piedi la sua impresa attanagliata dai ... (Free news online)

«La Giunta ha deciso di muoversi sul principio di legalità e sulle disposizioni che ad oggi ci siamo ritrovati e quindi ci rifacciamo esclusivamente al regolamento [...] (Balarm.it)

Intorno ai 14 mila euro il debito con Equitalia, il mutuo da pagare, la malattia della moglie, un macellaio di 53 anni decide di togliersi la vita. (La Repubblica)

Lo ha annunciato il Vicesindaco Cleto Pallini, che si è riunito nei giorni scorsi assieme al Sindaco Luciano Monticelli, al responsabile di settore Stanislao Liberatore, al Comandante della Polizia Municipale... (Il Corriere d'Abruzzo)

Tanto che un parrucchiere titolare di un negozio vicino ha deciso di chiamare i carabinieri. Dentro c’erano una pistola ed una cinquantina di proiettili, oltre a dei vestiti da donna, un... (Oggi Treviso)

PIANELLA - Ancora un suicidio dettato dalla disperazione e dalla crisi economica. Così questa mattina ha deciso di... (Il Corriere d'Abruzzo)