Mattarella: auspico Olimpiadi a Roma, grande occasione

La Prealpina SPORT

Roma, 22 giu. (askanews) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, auspica che nel 2024, se ci saranno le condizioni, possano esserci a Roma le Olimpiadi per poter così realizzare una serie di obiettivi, anche di carattere sociale. Il capo ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Grazie alla sinergia con il delegato alle Politiche Giovanili Stefano Fierli, il Consiglio comunale dei Giovani e al lavoro espletato dall’ufficio Sport […] (La Voce del Popolo )

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha consegnato, nella mattinata di mercoledì 22 giugno, la bandiera italiana nelle mani di Martina Caironi, portabandiera dell'Italia alle Paralimpiadi. (BergamoNews.it)

Al Quirinale, Federica Pellegrini e Martina Caironi hanno ricevuto la bandiera italiana dalle mani del Presidente della Repubblica. (SuperAbile)

Condivisioni ... La Redazione. (VeneziaToday)

"Mi auguro che l'orizzonte di Roma 2024, se avrà le condizioni per realizzarsi, possa perseguire obiettivi di rilievo sociale". Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, agli atleti in partenza per le Olimpiadi di Rio. (LaPresse)

(Agenzia VISTA) Roma, 22 giugno 2016 - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato al Quirinale gli atleti italiani in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio de Janeiro 2016. (Corriere della Sera)