Lucky Ladies, l'ultracafonal dell'alta borghesia sbarca su Fox Life

Su Sky ha debuttato la versione italiana del docu-reality che racconta le vite lussuose delle signore della Napoli bene. Il programma è eccessivo e trash-chic, ma senza snobismo ci si può divertire. di Domenico Naso | 4 giugno 2015. Commenti. Tweet. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Reading, proiezioni, spettacoli, mostre e visite guidate nei luoghi più misteriosi e fantastici della città Le storie di fantasmi da sempre affascinano l’immaginario collettivo dei Napoletani, che si tramandano da secoli storie e leggende di personaggi misteriosi, come “o Munaciello”, la “Janara”, o “la bella... (NapoliTime)

Per tutto il mese di Giugno la Casina Pompeiana, nella Villa Reale di Napoli, è stata affidata ai volontari di Sii Turista Della Tua Città, che la stanno rivalorizzando e trasformando in un luogo di incontro, un posto aperto a tutti i Napoletani, di ogni età, per confrontarsi su come migliorare la città,... (Vesuviolive.it)

Clementino è ormai famoso in tutta Italia per aver trasportato la sua terra, Napoli, nelle rime di un rap duro, in grado di denunciare quelli che sono i problemi dei napoletani e guardare con nostalgia e rimpianto le nostre bellezze. (Vesuviolive.it)

Può capitare, però, talvolta di notare anche alcuni episodi celati, immediatamente a ridosso, laddove, dopo massicci interventi... (Vesuviolive.it)

“I napoletani rubano, sono sfaticati, sono camorristi, delinquenti, sporchi”. Praticamente con tutte le descrizioni dispregiative che fanno del popolo napoletano, nessuno dovrebbe più volersi avvicinare a noi, è compito nostro, sempre e solo nostro, mostrarci per quello che realmente siamo, eppure molte volte... (Vesuviolive.it)

Domenica 14 giugno alle 20.00, per chi ama conoscere Napoli sotto ogni aspetto, per chi vuole scoprire i segreti e le storie nascoste di questa città, torna la passeggiata con i fantasmi “A passeggio tra i fantasmi” è il tour per le vie del centro storico di Napoli a caccia delle leggende che aleggiano sugli... (NapoliTime)