Diego Della Valle: nuovo attacco a Marchionne, mentre su Renzi..

Fiorentina.it INTERNO

Diego Della Valle Lo sciopero generale è uno strumento forte ma "se apre la strada per il dialogo è proficuo". Così Diego Della Valle a Porta a Porta intervistato da Bruno Vespa. "Se lo sciopero generale - ha continuato Della Valle - serve a mettere le parti ... (Fiorentina.it)

Su altre testate

“Marchionne – ha proseguito Della Valle – ha sbagliato l'approccio con il Paese, ha messo in piedi un referendum e ha costretto gli operai a scegliere. “Marchionne ... (Giornale La Voce)

Nel 2003 il presidente George W. Poi le cose sono cambiate sotto l’amministrazione Obama, che ha... (Urca Urca)

Roma, 18 nov. (askanews) - Lo sciopero generale proclamato dalla Cgil è una iniziativa "forte" ma può essere un fatto positivo se apre un confronto tra sindacati e governo. (askanews)

Dopo le critiche sull'operazione Ferrari il fondatore di Tod's ha asparato ancora sull'amministratore delegato di Fca: «Marchionne è un signore che di macchine non capisce nulla se no ne avrebbe fatta qualcuna. (Lettera43)

(askanews) - Nel governo Renzi c'è bisogno di un rimpasto. È quanto ha indicato Diego Della Valle intervistato a "Porta a porta" da Bruno Vespa. (askanews)

Il patron della Fiorentina Diego Della Valle ha parlato ieri sera ospite a Porta a Porta, programma sulle reti Rai attaccando indirettamente la Juventus: “La famiglia Agnelli? Ha avuto tutto da questo Paese e ora che il Paese ha bisogno di loro vanno via alla chetichella. (JuveNews24)