BORSA MILANO chiude in calo del 2,5% zavorrata da bancari, Fiat -6,2%

98zeroinfo ECONOMIA

In una seduta praticamente festiva, la Borsa di Milano ha vissuto una tornata di scambi caratterizzata dalle vendite sui titoli bancari, vendite che si sono accentuate nel pomeriggio. E' l'effetto dell'attesa per il referendum costituzionale di dicembre. (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Borse mondiali stanno vivendo un momento poco positivo causato anche (e soprattutto) dall’incertezza su chi sarà il vincitore delle presidenziali negli Stati Uniti: cerchiamo di fare delle previsioni su quelli che potrebbero essere gli effetti delle elezioni USA sulla Borsa per capire come investire in... (Corretta Informazione)

Non bastavano le banche europee agitate dai timori per Mps o Deutsche Bank, l'incertezza sul futuro della marea di liquidità che da anni le banche centrali garantiscono all'economia e quella sugli utili aziendali in Paesi che non riescono a crescere. (Il Messaggero)

In aggiunta, andiamo ad esaminare insieme come investire sul petrolio dopo le elezioni USA 2016, la quotazione... (Corretta Informazione)

In una sessione contrassegnata dalle vendite, si mette in evidenza il balzo, sull'indice Ftse Mib di Piazza Affari, di Tenaris. (Wall Street Italia)

In tal senso il sell off di questa settimana è ascrivibile alla ... Il FTSE MIB ha perso oggi il 2,5% a 16.474,52 punti. (road2sportNews)

L'andamento di Banco Popolare nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)