Interrogati dal Gip gli indagati della spedizione punitiva

MontelepreWeb INTERNO

Sono cominciati questa mattina, nel carcere Ucciardone, gli interrogatori delle cinque persone fermate per la spedizione punitiva messa a segno mercoledì scorso nell’autoparco della ditta Temperino di Montelepre. A comparire... (MontelepreWeb)

Ne parlano anche altri media

rimini(ad.ce.) Tassello dopo tassello l'inchiesta sulla morte di Marco Pantani sta assumendo i contorni del giallo. Dopo dieci anni. (NQ News)

Girato direttamente nel residence in cui è morto il mitico ciclista, il filmato dura 51 minuti ma presenta molti salti temporali. Secondo il legale della famiglia Pantani, alcune immagini dimostrerebbero come il corpo di Marco sia stato trascinato. (Yahoo Eurosport IT)

La denuncia di Cosima, disabile al 100%, che vive in un palazzo dell'Acer dal 2002 con il marito e la figlia. (ParmaToday)

LADISPOLI – Il Comitato per la Legalità locale scrive al Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro e trasmette la petizione sottoscritta da molti abitanti della cittadina balneare, per richiamare l’attenzione sulla tutela della legalità nel territorio comunale da parte degli organi preposti. (La Voce del Popolo )

RIMINI – Un video tagliato: è solo l'ultimo elemento oscuro nel giallo sulla morte di Marco Pantani, per il quale la Procura di Rimini lo scorso agosto ha aperto un'inchiesta per omicidio. (Blitz quotidiano)

Redazione 14 ottobre 2014. Dezan: "Agenti senza guanti, toccano tutto". (Today)