Dopo Google e Samsung, anche Apple pensa alle smart home

Indiscrezioni non smentite vogliono il colosso impegnato nello sviluppo di una piattaforma per trasformare l'iPhone in un "telecomando" per gestire le apparecchiature elettroniche in casa. La presentazione potrebbe avvenire al WWDC. Smart Home Device ... (Engage)

Su altri media

Apple sarebbe pronta a introdurre un proprio sistema di domotica e presentarlo alla prossima Worldwide Developers Conference. (PianetaTech)

WWDC 2014 : Apple comunica sul suo sito la diretta streaming : Qualche minuto fa la Apple ha modificato il suo sito confermando che il Keynote che si terrà a San Francisco il 2 Giugno, sarà diretta streaming ed esclusivamente in Inglese. (Zazoom Blog)

Secondo indiscrezioni Cupertino presenterà alla WWDC un sistema di sviluppo che i produttori di elettrodomestici potranno sfruttare per garantirsi la compatibilità con i dispositivi con la Mela. (Punto Informatico)

Il momento sta per arrivare. Un Keynote che dovrebbe vedere la ... (Melamorsicata.it)

Al Moscone Center sono tutti intenti a preparare l'ambiente per l'evento che si terrà il prossimo 2 Giugno. (Apple Magazine)

Apple si sta preparando al lancio di una nuova piattaforma smart home su iPhone, con la quale gli utenti potranno controllare tutti gli elettrodomestici di casa, dai frigoriferi, alla programmazione televisiva, alle luci, al condizionatore, alla lavastoviglie. (DiariodelWeb.it)