De Niro a Roma. "Mio padre artista incompreso"

ROMA. Non è facile vedere Robert De Niro, uno degli attori più riservati e schivi di Hollywood, commuoversi, al di fuori di un ruolo, davanti a una cinepresa. Per questo l'immagine acquista ancora più forza, quando tra le lacrime, parla del bisogno di ... (America Oggi)

Su altre fonti

Tra commozione e ricordi, rimpianti e tenerezza. Robert De Niro ha accettato l'invito della Fondazione Cinema per Roma per presentare in anteprima europea il documentario su suo padre, il pittore Robert De Niro Senior morto di cancro ... (Il Mattino)

Dopo la premiere mondiale londinese il cast di Hunger Games: Il Canto della rivolta - Parte 1 si sposta a Los Angeles, per un altro red carpet all’insegna dell’eleganza... (Play4movie)

"Faber in Sardegna", il documentario su Fabrizio De Andrè (La Repubblica)

RNews, Lorde: "Canto per Hunger Games e per la mia musa Jennifer Lawrence" (La Repubblica)

Tutto su mio padre. Robert De Niro ha accettato l'invito della Fondazione Cinema per Roma per presentare in anteprima europea il documentario su suo padre, il pittore Robert De Niro Senior morto di cancro ... (Il Mattino)

TARQUINIA – “Le solite urla di chi ha fatto della protesta una professione. Basta leggere o ascoltare le loro dichiarazioni. (La Voce del Popolo )