Referendum, Beppe Grillo al seggio: "Se vince il Sì rispetteremo il verdetto. Ma andare comunque alle elezioni"

L'Huffington Post INTERNO

"Abbiamo fatto un grande lavoro, quindi l'importante, se dovessimo perdere, è non dare colpe a nessuno, abbiamo lavorato tutti bene. Se gli italiani hanno scelto una cosa diversa noi la rispettiamo". Lo ha detto il leader del Movimento Cinque Stelle ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Lanièce e Marguerettaz "sbugiardati dal risultato referendario, vadano a casa" (Aosta Oggi)

Di Maio fa la locomotiva, Dibba il vagone ristorante e Crimi se l’è mangiato”. Il M5S chiede elezioni subito per capitalizzare l’esito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittoria del No al Referendum e l’addio di Renzi hanno provocato molti dubbi nelle menti degli italiani: scopriamo quando e se ci saranno le elezioni politiche 2016-2017, quando si vota e quali sono i possibili candidati di Movimento 5 Stelle, PD e Lega senza dimenticare ovviamente il possibile listone del... (Corretta Informazione)

Dopo l’uscita di scena di Matteo Renzi, parla subito Matteo Salvini che “esulta” per le dimissioni del Premier e “spera” che non ci ripensi. (La Prima Pagina)

I grillini “esultano” e chiedono il ricorso alle urne per ridare voce agli italiani. Conferenza stampa del M5S alla Camera dei Deputati dopo la vittoria schiacciante del No e le dimissioni di Matteo Renzi. (La Prima Pagina)

Dagli archeologi che, in nome della competenza, stilano classifiche di costituzionalisti, ai falsi manifesti dei "nazisti per il Sì", a quelli, veri di Forza Nuova per il No "contro la svolta autoritaria", a Grillo che vuole fare denunce per abuso ... (PostGenovaOnline)