Le scene di nudo? Ilenia Pastorelli a 'Belve': "Se arriva il bonifico sto sempre a mio agio. Farei anche Onlyfans"

Le scene di nudo? Ilenia Pastorelli a ‘Belve’: “Se arriva il bonifico sto sempre a mio agio. Farei anche Onlyfans” Il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani andrà in onda oggi in prima serata ROMA – “Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio” con le scene di nudo. Ilenia Pastorelli lascia il segno a ‘Belve’ con un’intervista scanzonata e profonda al tempo stesso. Il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani andrà in onda oggi in prima serata. (Dire)

Su altre testate

Ci sarà anche Claudia Gerini nello 'spazio canoro' della trasmissione In puntata anche Claudia Gerini, ospite dello 'spazio canoro' di Belve. Torna anche Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, che, come di consueto, si confronterà con delle Belve decisamente “underground”. (Adnkronos)

Sono Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella le ospiti della terza puntata di «Belve», il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda domani alle ore 21.20. (ilmessaggero.it)

Un tema scottante, viste le condizioni di vita in cui versano i lavoratori del sesso, come racconta il video che potete vedere qui sotto. Tra gli ospiti del salotto di Francesca Fagnani si aggiunge anche Ilenia Pastorelli, attrice classe 1985, ex gieffina e vincitrice del David di Donatello nel 2016 per il film Lo Chiamavano Jeeg Robot. (alfemminile.com)

Vogliamo la stessa cosa che prende lei (e no, la droga non c’entra, come ha chiarito subito). No, dico davvero: l’avete vista ieri sera a Belve Ilenia Pastorelli? Uno tsunami di simpatia all’amatriciana. (Rolling Stone Italia)

Ilenia Pastorelli è stata una delle protagonista della puntata di Belve in onda martedì 16 aprile. (Fanpage.it)

Siamo arrivati al punto, paradossale, che Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead durante le riprese della serie “A Gentleman in Moscow” su Paramount si sono avvalsi di questa figura professionale nonostante siano sposati nella vita reale. (Nicola Porro)