Casting in corso in casa M5S, Casaleggio sceglie nuovo inno grillino

Adnkronos INTERNO

Dopo 'Non sono partito' di Fedez e 'Ognuno vale uno' di Supa Cuch, Gianroberto Casaleggio lavora al nuovo inno del M5S. O meglio, ascolta. A quanto apprende l'Adnkronos, tantissimi i promo arrivati alla Casaleggio associati per la festa che si terrà a ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Presso il Municipio di Scicli è stata siglata la transazione per la definitiva estinzione del debito che palazzo San Domenico aveva nei confronti di Scicli. La... (RagusaTG)

La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Serve un organismo interno per Beppe, e le candidature devono essere ben ... Stop alle parlamentarie via web. (Intelligonews)

Jacopo Iacoboni sulla Stampa di oggi parla di un dibattito interno al MoVimento 5 Stelle che riguarda il microcredito, ovvero il fondo del ministero delle Attività produttive che viene alimentato anche con i soldi restituiti dai parlamentari grillini ... (next)

Giravolta di dichiarazioni da parte del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo in merito a quelle che saranno le modalità future di selezione dei candidati pentastellati. (aciclico magazine)

Beppe Grillo A quanto pare Beppe Grillo pare averci ripensato. In un post sul suo blog invece così ha dichiarato: “La selezione ... (News24web)