Russia, aereo militare precipita nel Mar Nero: nessun sopravvissuto

In Terris ESTERI

Una nuova tragedia sconvolge la mattina di Natale in Russia: l'aereo militare trimotore Tu-154, decollato da Sochi alle 5.20 del mattino (ora locale) e diretto alla città siriana di Latakia, è precipitato nelle acque del Mar Nero pochi minuti dopo la ... (In Terris)

La notizia riportata su altre testate

E' stato lo stesso ministero della Difesa ... (L'Huffington Post)

La Russia osserva oggi una giornata di lutto nazionale all'indomani dello schianto di un aereo militare nel Mar Nero, in cui sono morte tutte le 92 persone a bordo. (Rai News)

Tutti morti i passeggeri, tra i quali i componenti del Coro dell'Armata Rossa. Si seguono tutte le piste, inclusa quella dell'attentato terroristico, nelle indagini sull' aereo militare russo precipitato nel Mar Nero con 92 persone a bordo. (Leggo.it)

Il Tupolev Tu-154 era partito da una base nei pressi di Sochi nella Russia meridionale ed era diretto in Siria. MOSCA. (Alto Adige)

Papa Francesco: "Pensiamo ai bambini che soffrono" Papa ... I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (Messaggero Veneto)

L'aereo di proprietà del Ministero della Difesa di Mosca è precipitato poco dopo il decollo da Sochi. commenta altre news. (Teleborsa)