Londra-Deutsche Börse, fusione a rischio. E Milano resta in bilico

Corriere della Sera ECONOMIA

L'Antitrust Ue deciderà il 3 aprile sulla fusione tra la Borsa di Londra, che controlla Borsa italiana, e la Deutsche Börse di Francoforte. Il commissario Vestager non ha commentato l'annuncio di Londra di non accettare le condizioni di Bruxelles ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

08:29 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 27 feb - LSE ritiene "altamente improbabile" che si possano rispettare le condizioni imposte dalla Commissione europea per la fusione con Deutsche Boerse. (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - La fusione tra il London Stock Exchange e Deutsche Boerse è a rischio e i titoli vanno giù con ribassi attorno al 3% per la società britannica e del 5% per quella tedesca. (Quotidiano.net)

A mettere i bastoni fra le ruote alle due super piazze è l'Unione europea che chiede come condizione per procedere alla ... (Wall Street Italia)

27 febbraio 2017 - (Teleborsa) – Nozze a rischio fra il London Stock Exchange e Deutsche Boerse. (QuiFinanza)

La fusione tra la Borsa di Londra (Lse), che controlla anche quella di Milano Deutsche Boerse si avvia al fallimento. (lamiafinanza)

La fusione tra il London Stock Exchange e Deutsche Boerse è a rischio e i titoli vanno giù con ribassi attorno al 3% per la società britannica e del 5% per quella tedesca. (Conquiste del lavoro)