"Giochiamo per salvare il Parma"

Gobbi: "Le regole devono essere cambiate perché non succeda più quello che è successo a noi". Share on facebook Share on twitter Share on linkedin Share on google_plusone_share Share on pinterest_share Share on tumblr More Sharing Services. (ParmaDaily.it)

Ne parlano anche altre fonti

Così il n.1 della Figc Carlo Tavecchio commenta la disponibilità del giocatore del Parma Massimo Gobbi a rinegoziare con i curatori il credito che vantano nei confronti della società fallita. (Rai Sport)

. L'obiettivo è quello di aprire un percorso che entro il 2018 stabilizzi finanziariamente tutti i club di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Parma: Gobbi, da società nessun segnale. Lo ha detto Massimo Gobbi, vice capitano del Parma, alla vigilia della riunione dell'organismo federale nel corso della quale ... (Rai Sport)

ROMA - “Mai più un caso Parma”. (Blitz quotidiano)

"Domani - prosegue - il Consiglio federale tratterà le questioni delle garanzie per i ... (ANSA) - ROMA, 25 MAR - "Mai più casi Parma: abbiamo tracciato linee guida precise". (Corriere dello Sport.it)

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, alla vigilia del consiglio federale che varerà norme più rigide per l'acquisizione dei club professionistici e lavorerà ai criteri necessari per ottenere le licenze nazionali ai microfoni di Radio Parma ha dichiarato: ... (ForzaRoma.info)