Il 28 novembre a Milano la musica cristiana contro il terrorismo

Anche la Christian Music trova il proprio spazio nel già fitto panorama musicale italiano e, ancor di più, crea un contest music alla pari, per così dire, del famoso “X Factor”, talent televisivo in onda su Sky Tv, che è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

La natura, la tradizione, i gusti tipici siciliani sono al centro del ricercato calendario di eventi dell’associazione culturale Le Alte Terre di Mezzo che anche inverno si [...] (Balarm.it)

“Presentiamo al pubblico la campagna contro l’abbandono degli alberi dopo le feste di Natale, brevemente denominata ‘Un bosco di abeti natalizi’, che durerà appunto per tutto il periodo post-natalizio”. (Roma Daily News)

I... (Vesuviolive.it)

Il Sindaco Flavio Tosi è intervenuto ieri sera in Consiglio comunale per effettuare una comunicazione relativa al “Furto delle opere d’arte al Museo di Castelvecchio”. (Verona Oggi)

L’Istituzione Bologna Musei | Museo civico del Risorgimento dedicano al fascino dell’Antico Egitto la mostra “Terra di conquista e di mistero: echi dell’Egitto napoleonico a Bologna”, che inaugura sabato 28 novembre, alle ore 11. (La Prima Pagina)

Quattro musei civici (Macro, Museo di Roma a Palazzo Braschi, Galleria d’Arte Moderna e Museo Napoleonico) attivano un servizio di visite guidate gratuite in cui è possibile toccare sei opere selezionate dalle collezioni permanenti di ciascun Museo. (La Prima Pagina)