Pensioni, Poletti: ''Ora c'è un nuovo decreto, non temiamo i ricorsi''

La Repubblica INTERNO

Pensioni, Poletti: ''Ora c'è un nuovo decreto, non temiamo i ricorsi'' (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo recuperato credibilità in Europa. Avevamo messo da parte 2 miliardi e 180 milioni, segno di buon governo. (LaPresse)

La Commissione europea ha accolto "con favore" l'impegno del governo italiano "di mantenere i target di bilancio inseriti nella legge di stabilità 2015". (Il Ghirlandaio) Bruxelles, 19 mag. (Il Ghirlandaio)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Porta a Porta. (AGI) - Roma, 19 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

RomaMatteo Renzi si lagna in diretta tv: «Dobbiamo metter le toppe ai buchi fatti dagli altri», dice, riferendosi alle topiche del governo Monti e della legge Fornero. (il Giornale)

Per ciò che concerne le annualità 2012-2013 (periodo del decreto “Salva ... Il tetto che il governo ha individuato, pena la neutralizzazione degli effetti Consulta, è di 3.200 euro lordi al mese. (Puglia In)

Rho-Pero – “La legge Fornero è troppo rigida e non produce nulla di buono”, è quanto ha affermato il ministro del lavoro Giuliano Poletti a margine del convengo di apertura della fiera Ipack-Ima a Milano. (ContattoNews.it)