Alluvione Liguria, Burlando ha stancato i genovesi

Lettera43 INTERNO

Da 25 anni in politica. Uomo delle Coop. Il governatore punta a mettere Paita in Regione e chiudere la carriera da sindaco di Genova. Ma i cittadini sono stufi di lui. di Mario Margiocco. |. 18 Novembre 2014. ll capo del Dipartimento di Protezione Civile, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

DEMOCRAZIA IN CRISI DA SEMPRE – EURO INFAUSTO PER I PAESI DEBOLI – I RAPPORTI INTERNAZIONALI NON SONO DEMOCRATICI - Partito di plastica, partiti personali, quello di Berlusconi, quello di (Roma Daily News)

Redazione 18 novembre 2014. La data era già slittata dal 9 ottobre al 21 dicembre. (GenovaToday)

Genova - "Le parole del sottosegretario Delrio sono la conferma della criticità che sta vivendo la nostra Regione e che le previsioni per i prossimi giorni sembrano purtroppo confermare; il susseguirsi di allerte meteo ed i bollettini su frane, viabilità interrotte, ... (Genova Post)

Lo ha deciso il Partito Democratico, dopo le recentissime alluvioni. Una scelta che era stata caldeggiata da più parti, alla luce ... (Genova24.it)

Ci sono volute altre tre alluvioni perché il Partito democratico prendesse atto, a Roma, che le primarie fissate il 21 dicembre, la domenica di Natale, erano una follia. (Primocanale)

Le primarie per il candidato del Partito Democratico che concorrerà alla corsa della Regione Liguria, non saranno il 21 dicembre ma l'11 gennaio 2015. (Savona news)