Isis, pubblicato un altro video «Per gli Usa sarà un nuovo Vietnam»

Corriere della Sera ESTERI

Non si fermano i video di Isis. I jihadisti, proprio mentre gli Stati Uniti hanno iniziano i loro raid sulla Siria, hanno pubblicato, diffondendolo via YouTube e JustPaste, il secondo video di propaganda del reporter britannico John Cantlie, rapito nel 2012. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

23 settembre 2014 13.40 I jihadisti dell'Isis hanno pubblicato il secondo video di propaganda del giornalista britannico John Cantlie. Il reporter afferma che i Paesi occidentali hanno sottovalutato "la forza e lo zelo del loro opponente" e ... (Rai News)

Isis, nuovo video dell'ostaggio John Cantlie; Ebola, previsioni OMS: 20mila casi entro novembre se non si interviene sui controlli; Siria, raid aerei nella notte contro l'ISIS, da parte di Stati Uniti e numerosi paesi arabi; Renzi negli Usa: "qui c'è il futuro". (InfoOggi)

È ormai diventato, contro la sua volontà, la “voce” della propaganda jihadista. I miliziani dell'Isis hanno pubblicato il secondo video dell'ostaggio britannico John Cantlie. (La Stampa)

Cantlie nel suo secondo messaggio dichiara di essere stato abbandonato dal suo governo e di ... Continua la pubblicazione di video da parte dell'Isis. (ForexInfo.it)

LONDRA – “La guerra allo Stato Islamico in Siria e Iraq sarà per gli Stati Uniti e i loro alleati un nuovo Vietnam”: a dirlo, in un video diffuso dall'Isis, è John Cantlie, il giornalista britannico catturato dai guerriglieri jihadisti dello Stato Islamico. (Blitz quotidiano)

In concomitanza con i nuovi raid aerei, gli jihadisti costringono l'ostaggio John Cantlie a farsi interprete delle loro minacce. John Cantlie. (Italintermedia)