Fiorello ce l'ha fatta: Sardegna e Sicilia collegate con AliBlue Malta da Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net ECONOMIA

CAGLIARI. Fiorello lancia l'appello, AliBlue Malta risponde. La polemica social sull'eliminazione dell'ultimo volo che collegava le due Isole, Sardegna e Sicilia, ha prodotto i suoi frutti: a breve sarà una nuova compagnia aerea, Aliblue Malta, a ripristinare il collegamento Cagliari-Trapani,… (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polemica social sull'eliminazione dell'ultimo volo che collegava le due Isole, Sardegna e Sicilia, ha prodotto i suoi frutti: a breve sarà una nuova compagnia aerea, Aliblue Malta, a ripristinare il collegamento Cagliari-Trapani,… Fiorello lancia l'appello, AliBlue Malta risponde. (YouTG.net)

I due milioni e mezzo, inizialmente utilizzabili per l'aeroporto e che l'ex Provincia ha restituito alla Regione perché non spesi entro il 28 febbraio,... (Giornale di Sicilia)

La tratta Trapani-Cagliari verrà gestita da AliBlue Malta e il volo sarà operativo il venerdì e la domenica (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(Teleborsa) - Voli diretti da Malta con Sicilia e Sardegna a partire da aprile. Sarà la compagnia Aliblue Malta ad assicurare i collegamenti. (Il Messaggero)

 A breve saranno in vendita i nuovi collegamenti diretti di #AliBlue Malta da #Trapani per #Cagliari e #Malta. (Tp24)

Dopo le polemiche provocate dall’abbandono di Trapani da parte di Ryanair (che quest’estate opererà solo quattro rotte su Birgi), Sardegna e Sicilia erano (Travelnostop.com)