Bersani: "Dimezzare i rimborsi ai partiti" Maroni: "E noi che ...

Quotidiano.net INTERNO

Intanto il Pd accusa: "Nei Tg nazionali i più presenti sono Berlusconi e Grillo. A tutt`oggi non risulta pubblicato nessun dato dell`Agcom relativo al periodo elettorale" Roma, 24 aprile 2012 - Il segretario nazionale del Pd, Pier Luigi Bersani, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Il Pd propone il modello tedesco per il finanziamento ai partiti. (Blitz quotidiano)

In pratica, la metà di dei 180 milioni che oggi i partiti italiani si mettono in tasca grazie alla molteplicità dei ... Fino a scendere sotto la soglia dei 100 milioni di euro l'anno. (L'Unità)

(ASCA) - Roma, 24 apr - Il segretario del Pd smentisce nuovamente di pensare ad elezioni politiche anticipate in ottobre. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 24 apr - Il Pd propone di dimezzare il finanziamento ai partiti e di porre un tetto alle spese elettorali. (Agenzia di Stampa Asca)

"Berlusconi ha tante cose da dire, al Pd vorrei pensarci io, lasci che sia io a parlare del Pd. Il Pd ha dato una parola e la mantiene. (Prima Pagina News )

Ricordo a lui e ai giornalisti distratti che la Lega ha già presentato una proposta di legge per azzerare i rimborsi ai partiti e per dare questi soldi alle associazioni di ... (T-mag)