Morte Kim Jong-nam, tentato furto del cadavere in Malaysia: è mistero

Newsly ESTERI

L'Ispettore Generale della Polizia della Malaysia, Khalid Abu Bakar, ha dichiarato che vi è stato un tentativo di furto del corpo di Kim Jong-nam dall'Ospedale di Kuala Lumpur, dove è attualmente custodito a seguito dell'autopsia. L'autore del gesto è ... (Newsly)

La notizia riportata su altre testate

L'ambasciata nordcoreana a Kuala Lumpur ha chiesto alla Malesia di liberare i tre sospetti, due donne, una indonesiana e una vietnamita, e un cittadino della Corea del Nord, che sarebbero coinvolti nel presunto assassinio del fratellastro del leader di ... (ilVelino/AGV NEWS)

(ANSA) - KUALA LUMPUR, 22 FEB - Ucciso con una 'carezza' tossica: le due donne arrestate per la morte di Kim Jong Nam avrebbero avvelenato il fratellastro del leader di Pyongyang - Kim Jong Un - facendo scorrere sul suo viso le loro mani, sulle quali ... (L'Arena)

I due ... (Blitz quotidiano)

È stato un inizio di febbraio infuocato per la Corea del Nord ed i suoi vicini dell'Estremo Oriente. (Rivista Italiani)

Secondo il quotidiano britannico le autorità avrebbero fermato un individuo che tentava di rubare il corpo del fratellastro del leader di Pyongyang Kim Jong-Un. (Sky Tg24)

(askanews) - La polizia della Malaysia che indaga sull'omicidio di Kim Jong Nam, fratellastro del leader nordcoreano Kim Jong Un, ha reso noto di voler interrogare un diplomatico di Pyongyang a Kuala Lumpur sospettato di essere ... (La Prealpina)