Instagram, addio alle foto quadrate: ecco il nuovo formato

Nata nel 2010, come un'app per raccontare momenti di vita in formato quadrato, Instagram ha visto crescere negli anni i suoi utenti, migliorando di giorno in giorno le sue funzionalità attraverso piccoli o grandi cambiamenti digitali. Tuttavia c'è da ... (Stadio24.com)

Su altri media

Mentre Facebook festeggia il nuovo record, continuando a collezionare un successo dietro l'altro, gli altri non vogliono certo esser da meno, e per cercare di guadagnare nuova utenza, puntano a migliorare le proprie performance e la propria veste grafica. (Veb)

In pratica scompare l’obbligo di poter caricare immagini solo nel formato polaroid. Instagram ha rivoluzionato il modo di caricamento delle foto introducendo la possibilità di inserire sul proprio profilo del noto social qualsiasi genere di immagine in qualsiasi genere di formato. (aciclico magazine)

Il social delle immagini ascolta dunque le pressanti richieste della community e ... (Solo News)

Molto sul dettaglio, ed è il suo pregio, anche appassionante, poco sul contesto e la storia, ed è il suo limite: la vicenda fu politica, e non di poco conto. di Giuseppe Leuzzi. (Rosebud Giornalismo online)

Novità su Instagram: da oggi sarà possibile pubblicare foto e video non solo nel tradizionale formato quadrato ma anche con orientamento orizzontale e verticale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Da oggi, il social network di fotografia archivia il classico formato polaroid e permette agli utenti di caricare scatti di qualsiasi forma. Via libera, quindi, a panoramiche e classiche foto rettangolari. (Palermomania.it)