Anche Fu Yixiang interessato ad acquistare il Milan

La Prima Pagina SPORT

Bee Taechaubol. Richard Lee. Sono i due nomi da tempo in trattativa con i vertici rossoneri per acquisire il Milan. Ma non sarebbero le uniche offerte. Alla guida di un terzo gruppo ci sarebbe Fu Yixiang, vice presidente della Camera di Commercio Itala-Cina. “Rappresento un gruppo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

- Un crowdfunding dalla Cina per raccogliere almeno un milione di euro e acquistare il Milan. Lo riporta l'agenzia Xinhua, che cita come fonte Fu Yixiang, vicepresidente della Camera di commercio italo-cinese. (Yahoo Eurosport IT)

L´amministrazione Bruschini, stando alle dichiarazioni del Vice Sindaco Zucchini, ora vuole riconquistare il controllo della Capo d´Anzio e per questo annuncia azioni legali nei riguardi della Regione Lazio (?) a cui sembra voler imputare il possibile fallimento della società che dovrebbe realizzare il porto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ora, però, il suo presidente è diventato una star. Prima che i cinesi si interessassero al Milan, forse nemmeno sapevamo di avere una camera di commercio italo-cinese. (Calcio World)

Comincia ad avere dei contorni più definiti la vicenda che vede il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, in procinto di vendere la società. (Corretta Informazione)

Una società cinese ha lanciato un'iniziativa di crowdfunding per raccogliere almeno un miliardo di euro (circa 1,08 miliardi dollari) per acquistare il club di calcio del Milan. (Gazzetta Giallo Rossa)

Il club rossonero potrebbe essere veicolo culturale e politico di una nazione intera. Almeno di questo e' convinto Fu Yaxiang, presidente della camera di commercio italo-cinese: "In Cina il Milan e' ancora il club più... (Calcio World)