Cottarelli: "L'Italia spenda di più in cultura e istruzione"

La Repubblica INTERNO

L'ex commissario alla spending review protagonista al Festival dell'Economia di Trento: "Non sempre servono le forbici, basterebbe razionalizzare, a cominciare....." (La Repubblica)

Su altre testate

Per ore e ore, lui così loquace, è restato muto. (La Stampa)

Sul palco del festival dell'economia il premier sale con il primo ministro francese Manuel Valls, e con lui apre una nuova stagione di lotta alla politica del rigore ... (la VOCE del TRENTINO)

«Le elezioni locali hanno valenza locale». Si dice «ottimista, come sempre» sull'esito del voto delle Regionali, ma mette in guardia a non trasformarlo nell'ennesimo test di gradimento sul governo. (Il Giornale del Molise)

Anche la vigilia del voto, infatti, sembra essere buona per rivolgersi agli elettori e se Berlusconi fa parlare di sé per aver sbagliato comizio, i due ... (Italia 24 News)

Così il premier Matteo ... Vogliamo vedere un modello che non sia crescita senza occupazione, basato su innovazione, talento". (Tiscali)

Eni, BG Group, BP, Statoil e Total si sono coalizzate per affrontare il global warming, attraverso una lettera pubblicata oggi, che hanno indirizzato agli organizzatori della conferenza sui cambiamenti climatici in programma a dicembre a Parigi. (La Stampa)