Triggiano: quattro 16enni terribili picchiano e derubano un disabile

PuntoTV INTERNO

Avevano preso di mira un diversamente abile, picchiandolo e derubandolo almeno in due circostanze. Ragazzi terribili, senza scrupoli, disposti a tutto per soldi. Una banda di quattro 16enni, costretti ora a rimanere in comunità dopo l'intervento dei carabinieri ... (PuntoTV)

Su altre fonti

Il palazzo di via Tovaglieri, di proprietà dell’Immobiliare Ten, società che fa capo alla famiglia Totti, ha tanti vicini di casa. Un edificio finito nel ciclone con i suoi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

L'articolo Arresto baby gang Torino, la vittima: “Sembravano piranha impazziti che attaccavano la loro preda” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I quattro avevano ... (Brescia Oggi)

Sorpreso in casa da tre donne, è stato preso a pugni: le rapinatrici volevano i soldi che teneva in casa. Lui, un anziano di 83 che vive da solo in un palazzo del rione Cappuccini, è stato salvato dai vicini di casa e poi dagli agenti della Volante. (La Stampa)

PESCARA – Maltrattamenti in famiglia, ai danni della convivente, e resistenza a pubblico ufficiale: con queste accuse un 44enne pescarese è stato … (Pescara Oggi)

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip del Tribunale di Milano nei confronti di 6 uomini, 2 italiani (i mandanti) e 4 rom bosniaci (i materiali esecutori dei colpi). La banda era specializzata in rapine di metalli preziosi a tir e aziende. (La Prima Pagina)