Migranti, 700 sbarchi in Calabria. Medici senza frontiere: "Per la prima volta sui corpi vediamo i segni delle guerre"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Arrivata a Reggio Calabria della nave "Vos Prudence": a bordo c'erano 649 profughi. Moltissimi sono subsahariani, ma anche di origine asiatica, dal Pakistan e dal Bangladesh. Sarebbero invece almeno 20 le persone annegate al largo delle coste della ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Catania: nave militare tedesca sbarca 1100 migranti (La Repubblica)

La nuova tragedia nel Canale di Sicilia ... Tantissime le imbarcazioni in difficoltà in questi giorni. (Fanpage)

Sessantacinque è, infatti, la percentuale di raccolta differenziata da raggiungere.  Differenziata, parte il porta a porta nei rioni a Nord, con obiettivo quota 65% La differenziata a Bari ha un numero chiave: 65. (AmbienteAmbienti)

Catania: nave militare tedesca sbarca 1100 migranti

Circa 982 mila tonnellate: è questo il peso della raccolta differenziata a Milano e provincia in un anno (secondo le dichiarazioni ambientali del 2016) e rappresenta quasi due terzi del totale dei rifiuti raccolti (64%). (Prima Pagina News )

Lo racconta Michele Trainiti, responsabile del soccorso e della ricerca in mare di Medici senza frontiere, dopo l'arrivo a Reggio Calabria della nave "Vos Prudence": a bordo c'erano 649 profughi. (AlgheroNewsGroup)

Nella giornata di Pasqua grande solidarietà a Reggio Calabria per l'accoglienza dei migranti È attraccata, nelle prime ore del mattino, nel Porto del Capoluogo, la nave Vos Prudence con a bordo 649 immigrati, di cui 581 uomini e 63 donne, appartenenti ... (Stretto web)