Blitz di La Russa a Herat: "Siete un'eccellenza" E fa come D ...

il Giornale INTERNO

Il ministro della Difesa in visita ai soldati della base di Bala Murghab. La Russa: "Il 95 per cento del distretto di Herat e da gennaio potrebbe essere riconsegnato agli afghani". Poi ha partecipato a un lancio di volantini per informare la ... (il Giornale)

Su altri giornali

La Russa: "Il 95 per cento del distretto di Herat e da gennaio potrebbe essere riconsegnato agli afghani". Poi ha partecipato a un lancio di volantini per informare la ... (il Giornale)

Il ministro della Difesa Ignazio La Russa si è recato ad Herat, nella zona dell'Afghanistan sotto il controllo del contingente italiano delle forze militari Isaf, per un incontro con le nostre unità impegnate. (Giornale Radio Rai)

LA RUSSA COME D'ANNUNZIO – Migliaia di volantini, per conquistare i cuori e le menti degli afgani. (DirettaNews.it)

E non si vede soluzione al ... L'esponente del Pdl ha dato vita in Afghanistan ad uno show avvilente: da un elicottero ha lanciato volantini per la pace. (inviatospeciale)

(Apcom) - Era il 9 agosto 1918 quando, a bordo di un aereo biposto, Gabriele D'Annunzio lanciò su Vienna 40.000 volantini: un gesto eclatante per una provocatoria esortazione alla resa. Bala Murgab (Afghanistan), 24 nov. (Virgilio)

(AGI) - Herat, 24 nov. (Stato-oggi)