Costa Diadema, la bottiglia si spacca sull'ammiraglia della flotta

Battesimo a Genova della nave da crociere più grande mai costruita in Italia. È costata 550 milioni di euro, ha 1862 cabine. La nuova nave. Leggi anche. 08/11/2014. f. p.. Un fragoroso applauso e una pioggia di paillettes dorate ha accolto stasera il suono ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La pianta è caduta in seguito al forte vento degli ultimi giorni. Nello splendido giardino di Fogliano sono ormai rimasti pochi esemplari delle palme che fino a qualche anno fa donavano... (Latina24ore.it)

Madrina per l'occasione la giovane Carolina Miceli e l'arcivescovo Angelo Bagnasco. E' avvenuta l'inaugurazione dell'ultima nave di Costa Crociera nel porto di Genova. (Fidelity News)

Primo scalo nel porto di Napoli per Costa Diadema, nuova ammiraglia del gruppo Costa Crociere. (Seareporter)

Boccaccio scriveva: "più dilettevole parte d'Italia…una costa... La costa era quella amalfitana, la città, quella di Ravello, che ha incantato nei decenni non solo Boccaccio ma artisti, poeti, attori... (Città di Ariano . IT)

Il nuovo terminal, completato dopo 15 mesi di lavori con un investimento da dieci milioni di euro ... (Primocanale)

Questa nave rappresenta la miglior ... Palma di Maiorca e Civitavecchia prima di arrivare alla Spezia venerdì 14 e poi ritornare nel porto savonese. (Citta della Spezia)