Under 21, l'Italia travolge Cipro 7-1: qualificata ai play off dell'Europeo

LiberoQuotidiano.it SPORT

Italia Under 21 ai playoff dell'Europeo 2015: missione compiuta. A Castel di Sangro il ct Luigi Di Biagio stava ancora scaldandosi quando ha visto i suoi azzurrini andare sotto di un gol contro Cipro. A fine partita, però, ha potuto far festa e "salvare" la ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

L'Italia Under 21 si è qualificata ai playoff per le qualificazioni agli Europei 2015 (in Repubblica Ceca a giugno) battendo Cipro 7-1 nell'ultima partita del gruppo 9, giocata a Castel di Sangro (L'Aquila). (Corriere della Sera)

L'attaccante toscano si è fermato all'85' del match fra gli azzurrini ... 19:32 Ore di attesa in casa Fiorentina. (Corriere della Sera)

Avanti tutta, missione compiuta. Dopo un pessimo avvio, l'Italia under 21 si qualifica come prima del proprio girone ai play-off per Euro 2015. (Olimpiazzurra)

Gli azzurrini di Di Biagio sono costretti a vincere per ... (Calciomercato.it)

Di fronte a Cipro si sono infatti presentati Bardi in porta, Zappacosta, Bianchetti, Rugani e Sabelli in difesa, Sturaro ... (Cagliari News 24)

ROMA - L'obiettivo è centrato: l'Under 21 di Luigi Di Biagio si qualifica per gli spareggi per le qualificazioni alla fase finale degli Europei 2015 battendo, in rimonta, Cipro per 7-1 a Castel di Sangro e vincendo il gruppo 9. (Tuttosport)