Mafia capitale, Odevaine: vigili pagati in nero da Totti per proteggere figli

Il Messaggero INTERNO

ROMA Dal tentativo di rapire il figlio del ”Capitano” Francesco Totti al giro d'affari legato alla famiglia del consigliere Giordano Tredicine. E' un verbale che spazia sugli ultimi quattordici anni di storia capitolina, ma che lascia aperti molti ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il racconto di Luca Odevaine ai pm nell'inchiesta Mafia Capitale: ecco perché il capitano della Roma chiese aiuto ai vigili urbani. Guarda la ... (Blitz quotidiano)

Nel corso della cerimonia saranno consegnate benemerenze…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

È un giallo il tentativo di rapimento del figlio di Francesco Totti. Inchiesta Mafia capitale, parla Odevaine. (Roma Daily News)

In un periodo sfortunato per i giallorossi dal punto di vista degli infortuni, considerando anche i più recenti come quelli di Salah e De Rossi, la notizia relativa al rientro del capitano è sicuramente positiva: Totti recupera tanto, che potrebbe tornare a disposizione della squadra guidata da Garcia già... (Roma Calcio)

Sono state messe agli atti il 5 novembre le parole spese da Luca Odevaine durante l'interrogatorio del 15 ottobre scorso nell'ambito del processo a Mafia Capitale. (L'osservatore laziale)

“Il mio assistito ritiene assolutamente calunniose e diffamatorie le dichiarazioni di Luca Odevaine del 19.10.2015 che riportano attività di spaccio all’’interno dell’’attività commerciale sita in Villa Borghese – Ingresso Bio L'articolo Mafia Capitale. (Roma Daily News)