Fiorentina, Montella: "Non meritavamo il ko. Mercato? Dopo la finale"

Tutto Mercato Web SPORT

Intervistato da Rai Sport, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha analizzato la sconfitta interna subita contro la Roma: "Non credo che la sconfitta sia meritata, anche se poi chi vince ha sempre ragione. La differenza l'ha fatta un'azione dei giallorossi ... (Tutto Mercato Web)

La notizia riportata su altri giornali

Solo l'aritmetica tiene ... La Roma resta a otto punti di distanza dalla Juve quando ormai mancano quattro giornate alla fine. (Tuttosport)

All'uscita dallo stadio, dopo la sconfitta della Fiorentina con la Roma, il patron viola conferma ... (Calciomercato.it)

Da..... (La Repubblica)

La Roma ribadisce che finché non la fermeranno andrà avanti contro ogni evidenza di classifica. La squadra di Garcia, > > · Leggi Tutto · I VOTI DEGLI ALTRI – Roma da Champions, super Ljajic e Castan. (laroma24.it)

Un investimento di 25 milioni di euro per la riqualificazione urbanistica (con alloggi a canone sostenibile) e la rivitalizzazione socio-economica cambierà volto al quartiere Garibaldi/Fiorentina. (La Prima Pagina)

"Abbiamo fatto una grandissima partita fino a un certo punto, non meritavamo di perdere, la differenza l'ha fatta il gol". "Abbiamo creato tanto ma non siamo stati risolutivi. (Sport Mediaset)