F1, Vettel: «Abbandono della Red Bull? Difficile da immaginare»

Tuttosport SPORT

SOCHI - «La Formula 1 senza la Red Bull? E' difficile immaginare che non siano in griglia. Spero che in qualche modo si trovi una soluzione». Lo ha detto Sebastian Vettel ai microfoni di Sky, commentando le voci su un possibile abbandono della sua ex ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Sebastian Vettel ha centrato il secondo posto nel secondo turno di prove libere svolto questo pomeriggio sul tracciato russo di Sochi, sede del Gran Premio di Russia. (OmniCorse.it)

Alberto MuradorF1Sport.it 11 Ottobre 2015 – Oggi a Sochi è stato trovato l’accordo per la prosecuzione del contratto tra la FOM e la F1 Pirelli nel Circus sino al 2019F1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Antonio GranatoF1Sport.it 15 ottobre 2015 – Via avevamo già parlato in questo articolo http://www.f1sport.it/2015/10/13/f1-in-russia-poche-novita-e-si-guarda-gia-al-2016/ della decisione della Federazione Internazionale di intervenire sui F1 Come saranno gli scarichi del 2016F1Sport. (f1sport.it)

RedazioneF1Sport.it 13 ottobre 2015 – Martedi è andata in onda la 28° puntata di Pit Talk, il programma radiofonico a cura della Redazione F1 a Pit Talk Giorgio Terruzzi e Fabiano VandoneF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Stracciato il contratto con la Renault che sarebbe scaduto fra un anno e incassato il no della Mercedes, la scuderia austriaca sperava che fosse la ... (AGI) - Berlino, 9 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un dipendente infedele intascava i guadagni del locale dove lavorava da anni e dopo aver destato sospetti nel titolare, a seguito delle indagini, è stato arrestato per appropriazione indebita... (Vicenzareport)