Papa:comunità internazionale intervenga

Rai News ESTERI

19 aprile 2015 12.17 Piazza San Pietro gremita di fedeli per il Regina Coeli di Papa Francesco. Bergoglio al termine della preghiera ha ricordato la tragedia di questa notte nel Canale di Sicilia. "Esprimo il mio più profondo dolore davanti a questa strage. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto durante l'Angelus, Papa Francesco, in merito all'ennesimo naufragio nel Canale di Sicilia. «Esprimo il più sentito dolore di fronte a tale tragedia. (L'Arena)

"Stanno giungendo in queste ore notizie relative ad una nuova tragedia nelle acque del mediterraneo. Esprimo il mio più ... (Il Messaggero)

«Rivolgo un accorato appello affinché la comunità internazionale agisca con decisione e prontezza, onde evitare che simili tragedie abbiano a ripetersi». (La Stampa)

Su Passport Index le immagini e il “power rank” dei documenti per viaggiare di tutti i Paesi. (Corriere della Sera)

(ANSA)-CITTA' DEL VATICANO,19 APR - "Rivolgo un accorato appello affinché la comunità internazionale agisca con decisione e prontezza,onde evitare che simili tragedie abbiano a ripetersi". (Brescia Oggi)

Papa Francesco3 “Un barcone carico di migranti si è capovolto la scorsa notte a circa 60 miglia dalla costa libica e si teme vi siano centinaia di vittime” (circa 700 ndr) lo ha detto Papa Francesco dopo 'La più grave strage di sempre' nel Mediterraneo, così è ... (Il Cirotano)