Nel Pd si tratta sull'Italicum, ma per Bersani è troppo tardi

askanews INTERNO

Roma, 17 ott. (askanews) - Nel Pd si tratta sull'Italicum, martedì o al più tardi a metà settimana si riunirà la commissione Pd voluta da Matteo Renzi e allargata alla minoranza, ma i bersaniani di fatto si sfilano dicendo che è ormai troppo tardi e ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Bersani-italicum-contro-renzi Sempre più tesi i rapporti tra il Pd e la minoranza interna. Tanto che tra gli osservatori c'è chi dice che lo strappo è vicino. (Avanti!)

“Un’occasione per tornare a parlare dello sviluppo del territorio ed ascoltare le parti interessate al problema della caccia, dei danni dovuti all’eccessivo numero di cinghiali, delle difficoltà ad avere gli indennizzi seppur previsti dalle leggi regionali”. (La Voce del Popolo )

Senatore Chiti, Matteo Renzi ha fatto un'apertura molto importante in Direzione Nazionale, per ... Ne parlo con Vannino Chiti. (Formiche.net)

Il Premier ha criticato il mercato viola come afferma Diego Della Valle che torna a parlare di calcio Diego Della Valle, che di calcio aveva deciso di non parlare più da almeno un anno, rompe il silenzio e, seppur di riflesso, tocca alcuni temi importanti... (Calcio News 24)

Roma, 18 ott. (askanews) - La riunione della commissione Pd sulla legge elettorale non è ancora ufficialmente fissata e questo dato da solo la dice lunga sulla situazione dentro al partito di Matteo Renzi. (La Prealpina)

Tanto che tra gli osservatori c'è chi dice che lo strappo è vicino. Pier Luigi Bersani tiene alta la sua asticella, con una richiesta che la maggioranza del Pd ... (Avanti!)