Contestazioni, Renzi: Non ci fate paura, in gioco futuro Paese

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma - 21 nov (Prima Pagina News) "Fuori da qui possono dire quello che vogliono, possono tirare le uova faremo le crepes, tirarci i lacrimogeni ma noi non ci fermiamo. Non è in gioco il destino di uno ma di un Paese. Non ci fate paura". Il Presidente del ... (PPN - Prima Pagina News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) – BOLOGNA, 21 NOV – La Digos di Bologna haidentificato e denunciato quattro attivisti del collettivo Hobo,tre ragazzi e una ragazza tra i 28 e i 20 anni, che ieri sera,durante il corteo di protesta contro la visita del premierMatteo Renzi, a Bologna per ... (euronews)

È una sede del Pd in via Galliera, in pieno centro a Bologna, a fare le spese del corteo dei manifestanti che fuori dal Paladozza hanno contestato l'annunciato arrivo del premier Matteo Renzi.I contestatori hanno improvvisato una manifestazione itinerante: ... (Brescia Oggi)

Questa volta, dopo Roma, è toccato a Bologna, dove è stato preso di mira il circolo di via Galliera. Alcuni manifestanti che hanno partecipato al corteo che fuori dal PalaDozza ha contestato l'annunciato arrivo del ... (Blitz quotidiano)

"Fuori da qui possono dire quello che vogliono, possono tirare le uova faremo le crepes, tirarci i lacrimogeni ma noi non ci fermiamo. Non è in gioco il destino di uno ma di un Paese. (Partito Democratico)

Il Paladozza di Piazza Azzarita blindato: forze dell'ordine schierate e contestazioni contro Matteo Renzi ("un benvenuto come quello riservato a Salvini" promettono i gruppi), a Bologna stasera per chiudere la campagna elettorale di Stefano Bonaccini, ... (BolognaToday)

Le piazze sono off limits: troppe contestazioni. Sondaggi in picchiata (fiducia in ‎Renzi‬ al 50%, peggio di Letta che a parità di tempo al governo era al 53%) e tour elettorale in Emilia al chiuso, nei teatri. (Newspedia)