La notte e il giorno dei morti viventi a Cannes

Il settimo giorno dio si riposò. Si vede che non era mai stato al festival di Cannes. Qui bisogna reggere il passo per dieci giorni, con film che cominciano alle 8.30 in punto e finiscono dopo mezzanotte. Tutti imperdibili, naturalmente, nel senso che molti sono ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Brescia Oggi)

La (quasi) certezza di Mr Turner: ecco chi potrebbe vincere cosa al 67esimo Festival di Cannes. Che ha già lasciato «a zampe vuote» il nostro primo favorito... (Vanity Fair.it)

Le meraviglie, secondo film della regista italiana Alice Rohrwacher, coprodotto dalla ticinese Amka Films e dalla RSI, si è aggiudicato il Grand Prix, secondo premio, al festival di Cannes. (RSI.ch Informazione)

Entrambi hanno un esercito di fan e tutti e due hanno vinto ex aequo il Premio della Giuria. Il veterano Jean Luc Godard e il 25enne Xavier Dolan. (Metro)

A soli 25 anni, il regista Xavier Dolan ha ottenuto un grande riconoscimento ... (Cinefilos.it)

"Il sale della terra", il documentario sul fotografo Sebastiao Salgado firmato da Wim Wenders e dal figlio dell`artista... (ParmaToday)