Violenta rapina, gioielliera colpita alla testa da tre banditi. Paura a Monte Sant'Angelo

l'Immediato SALUTE

Violenta rapina questa sera alla gioielleria “dei Nobili” in corso Vittorio Emanuele a Monte Sant'Angelo. Tre persone con volti travisati hanno fatto irruzione nell'attività. Giunti all'interno hanno aggredito la gioielleria colpendola con un pugno ... (l'Immediato)

Ne parlano anche altri giornali

L'intervista di Rui Barros, ex calciatore della Juventus, oggi vice-allenatore di Nuno sulla panchina del Porto in vista della sfida di Champions Rui Barros, il piccolo gigante, è uno dei grandi ex della sfida in programma mercoledì sera tra Porto e Juventus per l’andata degli ottavi di finale della... (Calcio News 24)

5 presenze a Parma e oggi al Porto, Danilo Pereira ricorda i trascorsi italiani: "Da voi sono diventato un uomo". (GOAL )

Riflettori accesi su Palmi, una delle realtà storiche della pallavolo calabrese e italiana. Il giocatore brasiliano è, infatti, divenuto Tifanny Pereira de Abreu. (La Prima Pagina)

Juventus, ti attende l'ex Parma Danilo Pereira: "Un'emozione"

Milano, l'arresto in diretta del 'professionista' delle rapine: era ai domiciliari, preso in farmacia (La Repubblica)

Di questa palma, situata al centro di Torvaianica, tra viale Spagna e l’inizio del Lungomare delle Sirene, ci eravamo occupati, sempre come foto del giorno, lo scorso novembre, mettendo in evidenza – grazie alla segnalazione di un nostro lettore – il cattivo “stato di salute” della stessa. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il centrocampista del Porto Danilo Pereira, ex calciatore del Parma, ha parlato così della sfida di Champions League contro la Juventus in programma mercoledì allo stadio Do Dragao Danilo Pereira, centrocampista del Porto, ex calciatore del Parma, in vista della sfida di Champions League contro la Juventus,... (Calcio News 24)