F.A. Cup, semifinali, Wigan per la storia, Arsenal per salvare l'annata

Stop and Goal SPORT

Arsene Wenger sa bene come funziona l'F.A. Cup (“E' affascinante perché tutti possono vincerla“) ma, al tempo stesso, sa che è tempo di rimpinguare un bacheca che langue da troppo tempo: sfumata la Premier League dopo un'inizio finalmente ... (Stop and Goal)

Su altre testate

FA CUP ARSENAL - Alle 18.00 di domani pomeriggio è in programma al Wembley Stadium la semifinale di FA Cup che metterà di fronte il Wigan, formazione vincitrice della scorsa edizione, e l'Arsenal di Arsene Wenger, posizionato al quarto posto in ... (Calcio News 24)

- Dopo tre anni l'Arsenal ritorna a Wembley: dopo il ko nella finale di Coppa di Lega contro il Birmingham, nel 2011, i Gunners ci riprovano con il Wigan, nella semifinale di Fa Cup. E' in pratica l'ultima chiamata per una squadra che ha iniziato ... (LaPresse)

Prendo in prestito, per una volta, la versione italiana del titolo di un film del mio regista preferito. Lo faccio perché mi pare calzi benissimo: il Wigan ieri è stato un po' quel personaggio timido ma di grande cuore, impacciato eppure orgoglioso. (MondoPallone.it)

Alla vigilia della semifinale contro il Wigan, forse l'ultima speranza di vincere il primo titolo dopo nove anni, il tecnico dell'Arsenal ostenta sicurezza. (Calciomercato.com)

Dopo nove anni l'Arsenal giocherà la finale di FA Cup. Nei tempi regolamentari hanno segnato Jordi Gomez e Mertesacker. (Calcio Fanpage)

(LaPresse/AP) - L'Arsenal è la prima finalista della Fa Cup. Londra (Regno Unito), 12 apr. (LaPresse)