Dopo la Supercoppa, Sara Tommasi: “Tanto sempre nella monnezza ve svegliate”

Vesuviolive.it SPORT

  Cosa c’è di più bello per un napoletano e tifoso azzurro, svegliarsi ( sempre se è andato a dormire) e realizzare che il Napoli ha vinto la Supercoppa italiana? Il popolo napoletano, è da sempre uno dei popoli più bistrattati d’Italia, sempre sotto accusa, deriso e etichettato come popolo inferiore, ed è... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha parlato a Sky Sport 24 sottolineando come la sua squadra abbia tirato fuori una grande prestazione di orgoglio: “Sono cinque anni che siamo in Europa però quest’anno, attraverso la Coppa Italia e la Supercoppa, non possiamo denigrare questo Napoli, parlare male... (JuveNews24)

Il Napoli non si fermerà a Gabbiadini @ Getty Images. Lo promette De Laurentiis: "Non sarà il nostro unico acquisto, nel corso delle feste concluderemo altre operazioni". (Sportal)

La vittoria della Supercoppa italiana ha surriscaldato non solo la tifoseria di Napoli, ma anche il presidente Aurelio De Laurentiis intervenuto a Radio Kiss Kiss : “Prima o poi vinceremo lo scudetto anche grazie al contributo dei tifosi e con modalità da vedere ... (Viola News)

. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Al punto che il tecnico spagnolo ha ammesso di come questo sia il trofeo più ... La Supercoppa Italiana è del Napoli, e per Rafa Benitez la notte è diventata magica. (Fantagazzetta)

Carlo Nesti, durante una trasmissione in onda su Radio Sportiva, ha raccontato come il Napoli, con grande forza di volontà, sia riuscita a mandare KO la Juventus campione d’Italia. (JuveNews24)