Parma: ora la farsa bonifici fantasma

Mondo Udinese SPORT

Parma, crisi o farsa senza fine. L'ultima notizia riguarda i bonifici falsi dati ai giocatori. Come riporta Mediaset “ora dopo ora stanno per crollare tutti i “castelli” di Manenti. Oggi il nuovo presidente gialloblù presenzierà al suo primo consiglio d'amministrazione, ... (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo ... Si è appena conclusa la riunione tecnica a Collecchio dove erano presenti Manenti, la FIGC, l'AIC, il Sindaco di Parma Pizzarotti e una rappresentanza dei tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Secondo la società Udinese, la decisione di non disputare la gara sarebbe ... (ParmaQuotidiano.info)

E' questa la verità che è emersa dopo un pomeriggio convulso, dove Lega Calcio e Prefettura di Parma sono state caute, ma hanno avvertito l'Udinese di non partire per la città emiliana, tanto che il Ds Giaretta ha ... (Mondo Udinese)

"La nostra pazienza ha un limite. Il tempo sta per scadere, è arrivato il momento di far vedere qualcosa a questa squadra". (Romagna Noi)

La conferma giunge anche dal Ds friulano Giaretta: "Ci è stata data comunicazione da parte ... La partita di tra Parma e Udinese, in programma domenica allo Tardini non si giocherà. (Rai Sport)

Una notizia terribile per tutti i tifosi ducali, al risveglio di venerdì: un drappello di giocatori hanno deciso di passare all'azione, recandosi in banca per verificare il codice di riferimento operazione (CRO). (Tiscali)