Fiera Milano, cda si dimette e fa decadere l'ad Peraboni. Fra una settimana udienza per decidere su commissariamento

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Hanno rassegnato le proprie dimissioni il presidente Roberto Rettani e i consiglieri Joyce Victoria Bigio, Pier Andrea Chevallard, Attilio Fontana, Licia Ronzulli e Vincenza Patrizia Rutigliano. Una decisione, l'azzeramento del cda che arriva anche a ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 13 gennaio 2017 - Il presidente e i consiglieri di amministrazione di Fiera Milano Spa si dimettono, determinando la decadenza del Consiglio. Il Consiglio «ha inoltre ritenuto che l'amministratore delegato ... (Il Giorno)

La scelta è stata presa dopo la richiesta della Dda di Milano di commissariare tutti i settori di Fiera Milano Spa, non solo quello relativo all’allestimento di Stand, già in amministrazione giudiziaria,e di revocare il suo Cda e quello della sua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Consiglio d'amministrazione ha inoltre "ritenuto che l'amministratore delegato dovesse procedere a rimettere le ... (Rai News)

13 gennaio 2017 22.48 Si dimette il Cda di Fiera Milano Spa. La mossa arriva dopo la richiesta della Dda milanese di commissariare tutti i settori del gruppo, non solo quello relativo all ... (Rai News)

Lo rende noto la stessa società conuna nota diffusa in serata. Il Consiglio “ha inoltre ritenutoche ... (euronews)

In programma, presso il Creative hub BASE, il 19 gennaio 2017 alle 16, l’incontro su PON Governance e capacità istituzionale e PON Città metropolitane, che verranno affrontati nell’ambito dell’evento annuale “FSE – FESR” Pubblica Amministrazione e città intelligenti”. (La Prima Pagina)