Braida resta a Barcellona: "Sto bene qui"

Corriere della Sera SPORT

Cominciamo subito a sottolineare un fatto: Ariedo Braida non tornerà al Milan, la sua casa per quasi 30 anni, da cui è stato esiliato per i programmi di rinnovamento di Barbara Berlusconi, Ariedo ha un contratto che lo lega al Barcellona fino al 2021 ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il passaggio del Milan ai cinesi si evolve a passo lento ma intanto continuano a susseguirsi le voci di possibili nuove figure nella dirigenza, come Leonardo. (Inter-News)

Tanta curiosità tra i tifosi rossoneri per la prima uscita di Fassone e Mirabelli, ancora non ufficialmente insediati, ma sicuri nuovi amministratore delegato e direttore sportivo del Milan. (DiariodelWeb.it)

I due dirigenti sono arrivati nelle scorse ore a Londra e vedranno Chelsea-Leicester alle 13.30 a Stanford Bridge. Week-end londinese per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente Ad e Ds del Milan cinese. (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano ha parlato a Sky Calcio Club Continua a leggere... (Calcio World)

Nella giornata odierna si è persino parlato di una ricerca di casa in corso a Como da parte dello spagnolo. Un indizio importante in ... (MilanLive.it)

Clamoroso colpo di scena: Braida e Leonardo potrebbero tornare 'a casa', nell'organigramma del nuovo Milan cinese. (Calciomercatonews.com)