Usa: indice Pmi frenato da forza dollaro, espansione più debole in tre mesi

Wall Street Italia ECONOMIA

Nuove notizie negative dal fronte macro Usa. Reso noto l'indice preliminare Pmi manifatturiero stilato da Markit, che è sceso a 51,4 punti a settembre dai 52 di agosto. Il dato si è attestato sopra la soglia dei 50 punti, dunque in fase di espansione ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Si ricorda che un valore del ... (Finanza.com)

Indice composito segnala rallentamento ai minimi 20 mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 set - L'indice pmi manifatturiero dell'Eurozona secondo la stima preliminare cresce a settembre a 52,6, al di sopra della stima di consenso (51,5) e sui ... (Molisedoc.com)

Il Purchasing Manufacturers' Index ... (road2sportNews)

A pesare è soprattutto il rallentamento della componente servizi che si è avuto in Germania (a 50,6 punti). (AlgheroNewsIt)

E' stata registrata una frenata dall'andamento lento dei servizi (50,6 da 51,7 di agosto) che non si vedeva da ben 39 mesi. (Alghero News Italy)

L'indice Pmi composito della zona euro elaborato da Markit (una misura degli ordini dei direttori acquisti) è sceso, alla fine ... Brusca frenata anche per l'insospettabile Germania. (L'Occidentale)