Il Pd liquida Bassolino con un altro stratagemma

ilgiornaleditalia INTERNO

Il comitato di garanzia del Pd ha respinto il ricorso presentato dall'ex sindaco Antonio Bassolino per le primarie di Napoli per "incompetenza". Le primarie, è stato spiegato dal comitato del partito di Renzi, erano di coalizione e dunque non poteva ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri media

Il ricorso - così come hanno dichiarato il presidente Gianni Dal Moro e Franco Vazio, membro della commissione che ha istruito il caso - è stato respinto ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'ex sindaco vaglia l'ipotesi di correre autonomamente alle comunali 2016 a Napoli. (Napoli Fanpage)

NAPOLI. (La Citta di Salerno)

(ANSA) NAPOLI, 23 FEB - "Riflettiamo anche in questi giorni di festività pasquali su come continuare in ogni caso una battaglia per Napoli: etica, civile e politica". (L'Arena)

La commissione di garanzia nazionale del partito democratico ha bocciato in modo definitivo l'ultimo ricorso presentato da Bassolino sulle primarie partenopee, riconoscendo come organo sovrano, in merito alla questione primarie, solamente il Comitato ... (Avanti!)

(AdnKronos) - Il presidente della commissione nazionale di garanzia del Pd, Gianni Dal Moro, ha spiegato che Bassolino nel sottoscrivere il regolamento delle primarie di Napoli "aveva accettato la clausola compromissoria per cui per ogni ricorso il ... (Sardegna Oggi)