Terremoto, notte di scosse nel Centro Italia: la più forte di 3.5 tra Arquata e Norcia

Leggo.it INTERNO

Trema ancora il Centro Italia. Sono state 14 le scosse di terremoto (di magnitudo non inferiore a 2) registrate da mezzanotte, colpito il 24 agosto e il 30 ottobre da due devastanti sismi di magnitudo 6 e 6.5. #terremoto ML:3.5 2016-11-27 03:57:07 UTC ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Terremoto centro Italia – Con le scosse di Agosto 2016 avevamo documentato come il terremoto avesse pesantemente colpito il paese di Arquata del Tronto. (InMeteo)

Frana nella miniera A causa della forte scossa è scesa una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di Daniele Bovi La situazione del turismo e dell’economia, le verifiche da terminare, l’edilizia scolastica e i beni culturali. (Umbria24)

dottavio “Allenarsi per il Futuro”, il progetto ideato da Bosch Italia in collaborazione con Randstad e altre imprese, per contrastare la disoccupazione giovanile approda nel Centro Italia, a supporto delle scuole e dei territori colpiti dal terremoto ... (Certa stampa)

Ducati prosegue con la collaborazione e il supporto al mondo della scuola per la formazione dei futuri tecnici e specialisti. (Bologna 2000)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 4:35 tra Marche, Lazio e Umbria. L'articolo Terremoto: scossa 3.6 tra Arquata e Accumoli su Roma Daily News. (Roma Daily News)