Inter, sei più squadra. Lo dice il ko di Napoli

Tuttosport SPORT

MILANO - Se l'Inter avrà la lucidità di analizzare la gara di Napoli con equilibrio e intelligenza, invece che rincorrere ipotesi non provate e non provabili di presunti torti arbitrali, allora la sconfitta non sarà stata vana. Perché pur battuta sul ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Mancini esce allo scoperto e per la prima volta invita l'Inter a credere nello Scudetto. LaPresse - Massimo Paolone ... (CalcioWeb)

Callejon non ha simulato, perché il contatto c'è stato anche sul ginocchio. (ANSA) - ROMA, 1 DIC - "Callejon aveva già dato via il pallone e Nagatomo l'ha colpito: ecco perché è stato giusto ammonirlo. (Corriere dello Sport.it)

A prima vista potrebbe sembrare una di quelle situazioni già vissute dall'Inter nel recente passato, quando certe sconfitte spingevano l'allenatore di turno a trovare spiegazioni più o meno plausibili, dai torti arbitrali alle piogge improvvise. (Calciomercato.com)

MILANO Ripartire da una sconfitta non è mai facile. Ma se in quella sconfitta c'è stata la miglior prestazione della stagione, allora tutto può diventare più facile. (Il Messaggero)

Napoli si è risvegliata con la squadra azzurra al primo posto in classifica e con negli occhi la vittoria sofferta di ieri sera contro l'Inter (si sono ... (SoloNapoli)

Twitta. Come la Roma, la Fiorentina e il Napoli si conoscono di più. (Corriere dello Sport.it)