Alfano: “Nessun retroscena: Lo Porto ha dato orgoglio all'Italia”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Lo Porto era “un uomo che ha dato al Paese l'orgoglio e l'onore di dire che ci sono italiani che dedicano la propria vita al servizio degli altri”. Cosi' il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ospite ad 'Agora” su Rai3. Quanto ai tempi relativi alla comunicazione ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altri media

«Come Cgil Lecco abbiamo organizzato un incontro per il 21 Maggio tra i nostri delegati e i candidati sindaci del nostro perimetro di riferimento, Virginio Brivio e Alberto Anghileri. (ResegoneOnline)

Come scritto i problemi saranno rilevanti anche nel […] La stampa, amplifiica la giusta compassione del momento. (from Nepal (& Asia))

Cinque candidati, cinque progetti, cinque visioni differenti per ridare lustro a Lecco, città sempre più affaticata dal perdurare della crisi economica e che ancora stenta a scegliere su quale futuro puntare. (ResegoneOnline)

"La Lega -si legge in una nota- ha scelto di correre con una propria lista, insieme a Fratelli d'Italia e a un gruppo civico... (ParmaToday)

«La buona amministrazione si rivota sempre». Debora Serracchiani governatore del Friuli Venezia Giulia e vice segretario democratico lancia così la nuova campagna elettorale di Virginio Brivio, sindaco uscente e candidato sostenuto da Pd, Appello per Lecco e Vivere Lecco. (ResegoneOnline)

La Giunta Comunale ha approvato una delibera che stanzia 600.000 euro per la ristrutturazione del fabbricato della palestra del 3° C.D. (La Prima Pagina)